Protocollo in cabina

  1. Struccare il viso della cliente, se truccato, con struccante bifasico: agitare bene il flacone fino ad ottenere un prodotto omogeneo e versarlo su un dischetto di cotone. Eliminare delicatamente il trucco.
  2. Detergere delicatamente viso, collo e dècolletè con il latte detergente, per eliminare i residui di trucco e le eventuali tracce di struccante bifasico.
  3. Tonificare la pelle con tonico imbibito su dischetti di cotone o su batuffoli di cotone idrofilo, tamponando tutto il viso e il collo, senza strofinare.
  4. Proteggere gli occhi e distribuire sul viso una piccola quantità di scrub viso e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento della crema. Eliminare i residui con spugnette bagnate.
  5. Applicare poche gocce di siero concentrato all’acido ialuronico e massaggiare fino a completo assorbimento (in alternativa, il prodotto può essere veicolato con le apparecchiature a disposizione).
  6. Applicare su viso, collo e dècolletè una generosa quantità di crema all’acido ialuronico ed effettuare un massaggio specifico fino a completo assorbimento del prodotto.
  7. Applicare maschera vello all’acido ialuronico e lasciare in posa per 15 minuti. Successivamente rimuovere il tessuto e massaggiare il prodotto residuo fino a completo assorbimento.
  8. Concludere il trattamento applicando una piccola quantità di crema viso all’acido ialuronico.

Trattamento domiciliare consigliato:

  • Latte detergente antirughe: la sera, per struccare e detergere il viso
  • Tonico antirughe: la mattina, per tonificare prima del makeup e la sera, dopo la detersione.
  • Scrub viso: una volta la settimana, di sera, dopo la detersione. Sciacquare bene il viso dopo la detersione e applicare il tonico.
  • Siero concentrato acido ialuronico: la mattina e la sera, prima di applicare la crema
  • Crema viso acido ialuronico: la mattina prima del trucco, dopo la detersione e la tonificazione del viso.
  • Maschera vello acido ialuronico: una volta la settimana, di sera, in sostituzione del siero.
  • Crema contorno occhi: la sera, dopo la detersione e la tonificazione.
Riepilogo applicazioni: 
  1. Latte e tonico mattina e sera
  2. Scrub viso una volta a settimana
  3. Maschera vello una volta a settimana
  4. Siero e crema acido ialuronico mattina e/o sera
  5. Crema contorno occhi mattina e/o sera

Protocollo in cabina Struccare il viso della cliente, se truccato, con struccante bifasico: agitare bene il flacone fino ad ottenere un prodotto omogeneo e versarlo su un dischetto di cotone. Eliminare delicatamente il trucco. Detergere delicatamente viso, collo e dècolletè con il latte detergente, per eliminare i residui di trucco e le eventuali tracce di […]