Protocollo in cabina

  1. Detergere la zona da trattare con latte detergente bionell
  2. Stendere un sottile strato di scrub al sale marino e massaggiare tutta la zona da trattare. Rimuovere i residui con una lavette bagnata o con la doccia e asciugare. 
  3. Applicare su tutta la zona da trattare olio elasticizzante alle mandorle (o crema massaggio eudermica) ed effettuare un massaggio specifico. Nel caso di uso della crema, massaggiare fino al parziale assorbimento del prodotto e insistere con il massaggio fino a quando la crema comincia a scivolare. In caso di necessità aggiungere altro prodotto. In alternativa a seconda del tipo di pelle, è possibile utilizzare anche Crema Corpo idratante aloe e karitè (assorbimento rapido). Massaggiare la zona fino a completo assorbimento.
  4. In caso di pelle particolarmente secca aggiungere poche gocce di sinergia argan alla crema idratante. 

Trattamento domiciliare consigliato:

  • scrub corpo al sale marino: da effettuare una/due volte a settimana subito prima della doccia
  • crema corpo idratante aloe e karité: da applicare tutti i giorni mattina e sera 

Protocollo in cabina Detergere la zona da trattare con latte detergente bionell Stendere un sottile strato di scrub al sale marino e massaggiare tutta la zona da trattare. Rimuovere i residui con una lavette bagnata o con la doccia e asciugare.  Applicare su tutta la zona da trattare olio elasticizzante alle mandorle (o crema massaggio […]